Per non perdere il filò – Serata sui rischi Industriali

Data / Ora
Date(s) - 02/10/2019
Sala della Comunità

PRIMO APPUNTAMENTO 2019 DEL PROGETTO “PER NON PERDERE IL FILÒ”
Domani sera, mercoledì 2 ottobre 2019, alle ore 20.45, nella Sala della Comunità di Brendola, si parlerà di:
RISCHI INDUSTRIALI, SCENARI DI EMERGENZA E PROCEDURE DI INTERVENTO:
LA TUTELA DELLE PERSONE E DEL TERRITORIO

INFO UTILI PER CHI È INTERESSATO ALL’EVENTO:
CAPIENZA DELLA SALA – La Sala può ospitare complessivamente circa 200 persone. All’esaurimento dei posti disponibili gli organizzatori dovranno interrompere l’accesso in Sala.
Segnaliamo inoltre che, fino alle ore 20.30, verrà data priorità di accesso agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Vicenza che avranno preventivamente registrato la propria adesione, valida ai fini della formazione continua (al momento hanno aderito circa 50 ingegneri).

DIRETTA STREAMING ONLINE – Per chi non potrà essere presente in Sala, l’evento potrà essere seguito online da casa. Sarà infatti trasmesso in diretta streaming, accessibile ai seguenti link dalle 20.30 di mercoledì 2 ottobre 2019:
– Tramite sito web Pro Loco Brendola: www.prolocobrendola.it
– Direttamente all’indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=XoluvQ0zRJY

DOMANDE DAL PUBBLICO – La parte finale del programma prevede di proporre ai relatori le domande del pubblico, che verranno raccolte durante la serata. Il pubblico, anche non presente in Sala (cioè anche chi assiste all’incontro in diretta streaming), potrà consegnare le proprie domande agli Organizzatori, in uno dei due modi seguenti:
1) si potrà inviare un messaggio al seguente recapito cellulare della Pro Loco Brendola (via SMS, WhatsApp, Telegram): 349 8564654
2) si potrà compilare un modulo apposito disponibile in Sala e consegnarlo a mano agli incaricati sul posto.
In funzione del tempo disponibile e degli argomenti proposti, sarà cura degli Organizzatori raggruppare e ottimizzare le domande pervenute e indirizzarle agli interlocutori competenti.

ORGANIZZAZIONE E PATROCINI DELL’EVENTO
Co-organizzazione tra ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VICENZA, PRO LOCO BRENDOLA (con la Redazione del mensile IN PAESE) e COMUNE DI BRENDOLA.
Patrocini di REGIONE DEL VENETO, PROVINCIA DI VICENZA, ARPAV e DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA INDUSTRIALE DELL’UNIVERSITÀ DI PADOVA.

Sto caricando la mappa ....